DSMANAGER

Giorgio Contu Responsabile Comunicazione DS

Dal primo febbraio 2018 il nuovo Responsabile Comunicazione DS è Giorgio Contu

Dal 1° febbraio Giorgio Contu è il nuovo Responsabile Comunicazione DS con il compito di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia di DS Automobiles, il marchio Premium di Groupe PSA.

Responsabile Comunicazione DS GIORGIO CONTU

Nato a Milano nel 1976, laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Giorgio Contu si è formato professionalmente all’interno di Groupe PSA, dove è entrato a far parte nel luglio del 2001 e dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità.
In particolare, per Citroën Italia Giorgio Contu è stato responsabile Comunicazione ed Eventi (ottobre 2008 – agosto 2009) e, dal settembre 2009 al settembre 2015, Responsabile advertising, eventi e comunicazione BtoB. Nell’ottobre 2015 è stato nominato marketing manager DS.
Da gennaio 2017 era CRM Manager per i tre brand di Groupe PSA in Italia.Responsabile Comunicazione DS Giorgio Contu

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto