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Mazda: cambi al vertice per Customer Loyalty e Servizi Post-Vendita

Mazda Motor Italia annuncia una nuova organizzazione per potenziare il Customer Service e la Customer Loyalty, affidata a Simone Maria Saglimbeni.

Mazda Motor Italia ha annunciato la creazione della business unit Customer Loyalty, guidata da Simone Maria Saglimbeni, che assumerà il ruolo di Customer Service Senior Manager, a partire dal 1° maggio 2025.

Nuove nomine Mazda Italia

A partire dal 1° maggio 2025, Mazda Motor Italia costituisce il nuovo reparto Customer Service, che viene guidato da Simone Maria Saglimbeni, il quale assume il ruolo di Customer Service Senior Manager.

In questa posizione, Simone riporta direttamente all’Amministratore Delegato Roberto Pietrantonio e, con il supporto della sua squadra, è responsabile delle aree di Customer Experience & Loyalty, Service e After Sales.

Contestualmente, in linea con il nuovo assetto organizzativo, i reparti precedentemente guidati da Severino Rea e Claudio Di Benedetto sono stati rinominati rispettivamente in Sales & Dealer Development e Marketing & Public Relations.

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