HondaMANAGER

Honda Italia, arriva un nuovo Presidente

A partire dal 1° febbraio 2020 Yusuke Kondo assume la carica di Presidente di Honda Italia, subentrando a Yasushi Okamoto che ha guidato l’azienda nipponica in Italia negli ultimi 5 anni.

Honda Italia ha un nuovo Presidente: Yusuke Kondo è il nuovo n. 1 del brand giapponese nel nostro Paese subentrando a Yasushi Okamoto, in carica per 5 anni.

Yusuke Kondo, nuovo Presidente di Honda Italia

In Honda dal 1997, Yusuke Kondo, il nuovo Presidente di Honda Italia, ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore in Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia presso la ex sede di Verona.

Si tratta quindi di un ritorno in Europa e in particolare in Italia, dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto, per incrementare i risultati di mercato nel nostro Paese.

Yusuke Kondo, nuovo Presidente di Honda Italia
Yusuke Kondo, nuovo Presidente di Honda Italia

Listino prezzi HONDA

Annunci auto usate HONDA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto