MANAGERMazdaNotizie auto

Direttore Design Mazda, Kevin Rice lascia l’incarico

Kevin Rice non è più il Direttore Design Mazda, lascia l’incarico dopo 5 anni di collaborazione. Il suo successore ancora non è stato designato

DIRETTORE DESIGN MAZDAMazda Motor Europe ha annunciato che Kevin Rice, Design Director Europe, dopo cinque anni lascerà il marchio giapponese per proseguire altrove la propria carriera. Al momento non è stato ancora designato il suo successore.

Direttore Design Mazda

Kevin Rice, nel suo importante ruolo di Direttore Design Mazda, in questi cinque anni di collaborazione ha contribuito l’unicità del design delle auto Mazda, uno degli elementi che hanno consentito al marchio giapponese di raggiungere da poco il suo record storico di vendite.

Jeff Guyton, Presidente di Mazda Motor Europe ha dichiarato: “Come parte del gruppo mondiale del design Mazda, Kevin ha guidato in Europa un team che ha fornito un significativo contributo al successo della nostra attività sia in Europa che nel mondo. Ci mancheranno la sua energia e la sua passione e gli auguriamo ogni successo per la sua carriera futura”.

ANNUNCI USATO MAZDALISTINO NUOVO MAZDA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto