Lexus

Lexus al Salone di Francoforte IAA

Lexus presenta al pubblico due nuovi prodotti in occasione del Salone di Francoforte IAA 2017: il nuovo NX, il crossover compatto di lusso del brand, e la nuova CT, sottoposta ad un sostanziale aggiornamento di prodotto.

Trattandosi di un urban crossover dotato di grande agilità, NX ha rapidamente ottenuto un grande consenso già a partire dal lancio, avvenuto tre anni or sono. Il fascino di una cifra stilistica altamente espressiva, gli interni spaziosi, la dinamica di guida e gli elevati livelli di comfort e sicurezza hanno contribuito in maniera significativa alla crescita di Lexus sul mercato globale.

A Francoforte NX si presenta con un design rinnovato e con equipaggiamenti realizzati per incrementare ulteriormente il comfort degli occupanti.

CT Hybrid, la berlina Full Hybrid firmata Lexus, è stata lanciata sul mercato premium dopo l’esordio al Salone di Ginevra 2010. L’aggiornamento di prodotto in esposizione al Salone di Francoforte 2017 è stato sottoposto a numerosi affinamenti, con linee più sportive, nuovi interni ed equipaggiamenti esclusivi, tutti progettati per consolidare i punti di forza del modello e per incrementarne l’efficienza, l’affidabilità ed il piacere di guida.

NX e CT sono affiancate dalle due nuove meraviglie targate Lexus: LS, la nuova ammiraglia del brand, e la coupé di lusso LC, i due modelli che oggi incarnano al meglio la nuova strategia di comunicazione Lexus e la relativa tagline, “Experience Amazing”, e che sono stati posizionati al centro di questo periodo storico, uno dei più importanti e più caldi della giovane vita del brand.

Lexus presenta inoltre alcune delle recenti collaborazioni creative con gli universi della moda, del cinema e del design. Tra queste lo SKYJET, un velivolo futuristico che sarà protagonista del nuovo film di fantascienza Valerian and the City of a Thousand Planets diretto da Luc Besson e che nasce dalla stretta collaborazione tra Lexus e il team creativo del regista.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto