Leapmotor B10 ibrida REEV con range extender, caratteristiche e prezzo
Il SUV Leapmotor B10 è ora disponibile anche in versione ibrida REEV con range extender, che porta l’autonomia complessiva fino a 900 km.

Dopo il debutto della B10 elettrica a fine 2025, Leapmotor introduce la B10 REEV Hybrid con tecnologia range extender. Il sistema combina trazione elettrica e un generatore a benzina per la ricarica della batteria, già adottato sulla C10, consentendo percorrenze più lunghe mantenendo la guida elettrica.
Leapmotor B10 ibrida REEV con range extender
La B10 REEV Hybrid è un SUV ibrido con range extender con trazione elettrica e un generatore a benzina da 1,5 litri che nella guida funge da ricarica per la batteria da 18,8 kWh che ha un’autonomia elettrica di 80 km WLTP.
L’autonomia complessiva arriva fino a 900 km, con quattro modalità di gestione dell’energia per adattare funzionamento ed efficienza alle diverse esigenze di guida.
Leapmotor B10 REEV dimensioni, tecnologia a bordo
Grazie alle dimensioni di 4,53 metri di lunghezza e ad un passo di 2.735 mm, la Leapmotor B10 REEV Hybrid offre un buon equilibrio tra compattezza esterna e spazio interno.
L’abitacolo è progettato per la praticità quotidiana, con sedili anteriori riscaldati e ventilati e un’elevata abitabilità per testa e gambe.
L’interfaccia di bordo è basata su LEAP OS 4.0 Plus, con chipset Qualcomm 8155 e display centrale HD 2.5K da 14,6 pollici, che integra infotainment e comandi del veicolo. La sicurezza è affidata a una scocca ad alta resistenza, sette airbag e 17 sistemi ADAS di assistenza alla guida.
Prezzo
La Leapmotor B10 REEV Hybrid ha un prezzo di 29.900 euro sul mercato italiano. La gamma è strutturata su due allestimenti, Life e Design, con sei colori esterni e tre configurazioni per gli interni.


