Land RoverRange Rover Evoque

Noleggio Range Rover Evoque, novità nella flotta Hertz

Nella flotta a noleggio Premium di Hertz Italia entra a far parte anche il nuovo SUV compatto di lusso Range Rover Evoque

Noleggio Range Rover Evoque. Nella flotta Premium di Hertz Italia entra a far parte anche il SUV compatto di lusso britannico Land Rover, che si va ad affiancare al fratello maggiore Velar, già disponibile nella flotta a noleggio di Hertz Italia.

Noleggio Range Rover Evoque diesel con Hertz

Il Range Rover Evoque, giunto alla sua seconda generazione, è un SUV compatto di lusso. Gli esemplari a noleggio sono equipaggiati con il propulsore Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV, abbinato ad un sistema mild hybrid, dotato di tecnologia Stop/Start e sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria.

Di serie abbiamo i fari a led, le maniglie a scomparsa, l’accensione automatica dei tergicristalli, le ruote in lega da 17”, il clima bizona e lo schermo nella plancia da 10”, inoltre nella flotta Hertz si può noleggiare anche la versione R-Dynamic più sportiva.

Range Rover Evoque
Range Rover Evoque

“La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante – dichiara Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia – il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore.

Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand.  Sono convinto che la nuova Evoque, una vera e propria “dichiarazione di stile”, ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar”.

Massimiliano Achiapatti, AD di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia

FOTO Range Rover Evoque 2019

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close