HuracánLamborghiniVideo

VIDEO Lamborghini Huracán Performante Nürburgring

La Lamborghini Huracán Performante con il tempo di 6:52.01 occupa il quarto posto nella classifica dei tempi più veloci al Nurburgring

RECORD NURBURGRING LAMBORGHINI – Il 5 ottobre 2016 la Lamborghini Huracán Performante, prima del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2017, sul circuito del Nürburgring ha fatto segnare l’incredibile tempo di 6:52.01 minuti. Al volante c’era il pilota e collaudatore Lamborghini Marco Mapelli, il quale nel 2015 al Ring aveva già realizzato un tem po record alla guida di una Aventador SV (6:59.73).
Nella classifica dei tempi al Nürburgring quello della Huracán Performante è il quarto, dietro a quelli della NextEV Nio EP9 (6:45.90), della Porsche 911 GT2 RS (6:47.30) e della Radical SR8LM (6:48.00).

CLASSIFICA RECORD NURBURGRING

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close