HuracánLamborghiniVideo

VIDEO Lamborghini Huracán Performante Nürburgring

La Lamborghini Huracán Performante con il tempo di 6:52.01 occupa il quarto posto nella classifica dei tempi più veloci al Nurburgring

RECORD NURBURGRING LAMBORGHINI – Il 5 ottobre 2016 la Lamborghini Huracán Performante, prima del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2017, sul circuito del Nürburgring ha fatto segnare l’incredibile tempo di 6:52.01 minuti. Al volante c’era il pilota e collaudatore Lamborghini Marco Mapelli, il quale nel 2015 al Ring aveva già realizzato un tem po record alla guida di una Aventador SV (6:59.73).
Nella classifica dei tempi al Nürburgring quello della Huracán Performante è il quarto, dietro a quelli della NextEV Nio EP9 (6:45.90), della Porsche 911 GT2 RS (6:47.30) e della Radical SR8LM (6:48.00).

CLASSIFICA RECORD NURBURGRING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto