Lamborghini

LAMBORGHINI HURACÁN 2016

Sulla scia del successo riscosso dopo il lancio del 2014 Lamborghini lancia Huracán LP 610-4 Model Year 2016, una versione ricca di novità volte a migliorarne efficienza, guidabilità e allestimenti. Il prezzo non cambia, Lamborghini Huracán disponibile al prezzo di 169,500 Euro + tasse.lamborghini-huracan-2016-1

LAMBORGHINI HURACÁN MOTORE – In tema di efficienza del motore, sia la Huracán Coupé che la nuova Spyder, appena lanciata, montano di serie nella versione MY16 il sistema di disattivazione dei cilindri. E’ la prima volta che questa funzionalità viene introdotta su un motore V10 ad aspirazione naturale. Quando non è necessario sfruttare la piena potenza del motore, cinque dei dieci cilindri vengono temporaneamente disattivati tramite l’esclusione di una bancata. Non appena il conducente accelera, il sistema ritorna istantaneamente al funzionamento a dieci cilindri, in modo praticamente impercettibile per chi guida. Questa funzionalità consente di ridurre il consumo di carburante e di portare le emissioni di CO2 a 283 g/km.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close