Lamborghini

Lamborghini Aventador N. 5000

Automobili Lamborghini segna un record produttivo: 5.000 Aventador prodotte in 55 mesi a Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Aventador ha raggiunto l’importante traguardo delle 5.000 vetture. L’esemplare con numero di telaio 5.000, una LP 700-4 Roadster di colore Rosso Bia, destinato al mercato italiano, è in consegna a Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi, Concessionario per il Nord Italia.

Michele-Brusa-Lamborghini-Bergamo-Gruppo-Bonaldi“Ci fa molto piacere essere proprio noi a proporre al mercato italiano l’esemplare dei record – dichiara Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Bergamo/Gruppo Bonaldi – la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster numero 5.000 è arrivata nel nostro Showroom e ci ha fatto toccare con mano questo grande successo di Fabbrica e di marca. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto