Lamborghini

Lamborghini Aventador N. 5000

Automobili Lamborghini segna un record produttivo: 5.000 Aventador prodotte in 55 mesi a Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Aventador ha raggiunto l’importante traguardo delle 5.000 vetture. L’esemplare con numero di telaio 5.000, una LP 700-4 Roadster di colore Rosso Bia, destinato al mercato italiano, è in consegna a Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi, Concessionario per il Nord Italia.

Michele-Brusa-Lamborghini-Bergamo-Gruppo-Bonaldi“Ci fa molto piacere essere proprio noi a proporre al mercato italiano l’esemplare dei record – dichiara Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Bergamo/Gruppo Bonaldi – la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster numero 5.000 è arrivata nel nostro Showroom e ci ha fatto toccare con mano questo grande successo di Fabbrica e di marca. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close