Stonic

Nuovo Crossover Kia Stonic

Il mercato dei crossover compatti conquista l’Europa e Kia, forte di una grande tradizione nel segmento SUV, si prepara per un ruolo da protagonista. Il debutto di Stonic, nuovo crossover compatto, è fissato per la seconda metà del 2017. E mentre scatta il countdown per l’attesissimo revealing, ecco un’anteprima delle sue caratteristiche e degli innovativi contenuti.
Stile e praticità, spazio e dinamismo: Stonic reinterpreta il Dna dei SUV Kia, rimescolandone i valori, declinandoli in un nuovo formato, dinamico e sorprendente.

KIA Stonic | CARATTERISTICHE – Il nome Stonic nasce dalla combinazione di “speedy” e “tonic”, un acronimo che fonde in una parola i concetti accattivanti di ritmo, velocità e musica, un naming che suggerisce agilità, freschezza e appeal, valori identificativi del nuovo crossover compatto Kia.

Linee scolpite, gruppi ottici dalla forte personalità: con Stonic è davvero impossibile passare inosservati. Le sue armi? Dimensioni compatte per muoversi in città, unite alle performance per il massimo del divertimento e del dinamismo fra le curve.Dettagli che contano. Che si tratti degli interni, dove ergonomia e comfort sono le parole d’ordine, dove le scelte “smart” e le soluzioni adottate amplificano e rendono lo spazio flessibile per tutti gli occupanti. Oppure che si tratti dell’animo Hi-Tech, sottolineato dal sistema HMI (Human Machine Interface) che porta la connettività ai massimi livelli, Stonic punta dritto al cuore di chi esige che il tempo passato a bordo della propria vettura, sia sempre e solo “tempo di qualità”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Close