FotogalleryKiaNiro

Kia Niro prezzi, versioni, gamma 2020

Il listino prezzi del crossover ibrido e ibrido plug-in Kia Niro Lexus parte da 26.250 euro a salire per gli allestimenti Urban, Style ed Evolution

Il listino prezzi della gamma Kia Niro parte da € 26.250 nella versione Hybrid e da € 36.250 in quella Hybrid Plug-In PHEV. Entrambe le versioni sono disponibile negli allestimenti Urban, Style ed Evolution.

Listino prezzi Kia Niro Hybrid

Listino prezzi NIRO HYBRID completo

Frontale, fari anteriori Kia Niro Hybrid
Kia Niro Hybrid

Listino prezzi Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV

Listino prezzi NIRO PLUG-IN PHEV completo

Cerchi in lega, fiancata laterale lato guidatore Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV
Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV

Kia Niro allestimento URBAN

L’allestimento “Urban” è la versione base della gamma Kia Niro. Oltre alle dotazioni previste sulla precedente generazione, sono disponibili di serie i paddle al volante, lo schermo floating touchscreen da 8” con radio DAB e sistema mirroring (Android Auto e Apple Car Play) e retrocamera, lo schermo TFT da 4,2’’, il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle.

Questa versione offre inoltre in opzione il pacchetto sicurezza che comprende: il sistema di frenata d’emergenza automatica con rilevamento pedoni e ciclisti (FCA), lo smart cruise control (SCC), il sistema di guida autonoma di II livello (LFA), la predisposizione gancio traino fino a 1.300 Kg ed il freno di stazionamento elettrico (EPB) che debutta sulla nuova generazione.

Quadro strumenti schermata aiuti alla guida Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV
Quadro strumenti schermata aiuti alla guida Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV

Kia Niro allestimento STYLE, cosa ha in più

La “Style” aggiunge i cerchi in lega da 18’’, privacy glass, sedili in misto pelle e tessuto, barre longitudinali al tetto, sensori di parcheggio posteriori e wireless phone charger. È inoltre standard il pacchetto sicurezza descritto precedentemente.

È disponibile come optional il pacchetto Techno che comprende: navigatore da 10,25’’ con UVO Connect e 7 anni di traffico dati incluso, sistema audio premium JBL, sensori di parcheggio anteriori e smart key.

UVO Connect touch screen 12,5" Kia Niro Hybrid
UVO Connect touch screen 12,5″ Kia Niro Hybrid

Kia Niro allestimento EVOLUTION, top di gamma

Infine nella “Evolution” sono disponibili di serie gli equipaggiamenti presenti nel pacchetto Techno elencati precedentemente e: fari anteriori e fendinebbia full LED, sedile guidatore regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 lombari, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco. BCW) e sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (ISLW). Su questa versione debutta inoltre il nuovo cluster centrale con schermo TFT da 7’’ e due schermi laterali digitali.

È disponibile in opzione il pacchetto Lounge che comprende: sedili in pelle con sistema memory lato guidatore, sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato.

Fari posteriori Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV
Fari posteriori Kia Niro Hybrid Plug-In PHEV

FOTO Kia Niro Hybrid e Plug-In

Com’è fatto il Kia Niro 2020

Listino prezzi NIRO

Listino prezzi NIRO PHEV

Annunci auto usate NIRO

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close