alfa-romeo-logo

KIA NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

[quform id=”1″ name=”selettore-ginevra-2018″]

Kia al Salone di Ginevra 2018

La novità Kia Ceed

Sono tante le novità fresche di prodotto che riempiono lo stand Kia al Salone di Ginevra 2018, a partire dalla Ceed, che ha perso l’apostrofo sulla sigla ma ha guadagnato una silhouette più grintosa e moderna. Nel frontale spiccano l’ormai celebre mascherina Tiger Nose ed il il sistema Active Air Flap, disponibile in opzione, che apre e chiude le presa d’aria anteriori in base alla temperatura del motore ottimizzando aerodinamica e consumi. La Kia Ceed 2018 è disponibile con motori a benzina come il 1.0 T-GDi da 120 CV, seguito dal 1.4- T-GDi da 140, più potente del vecchio 1.6 GDI che ha rimpiazzato.

La nuova Kia Rio GT-Line

Sotto i riflettori della kermesse svizzera c’è anche la compatta Rio GT-Line, la versione sportiva spinta dal tre cilindri 1.0 T-GDI da 120 CV e 172 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione manuale. Esteticamente si distingue per gli inediti cerchi da 17 pollici, griglia anteriore “tiger-nose” con elementi neri e cromati e fendinebbia a LED “Ice-cube”.

Anteprima Kia Optima

Al Salone di Ginevra è tempo di anteprima anche per la Kia Optima in versione restyiling, rivista nei dettagli estetici ed arricchita in quelli tecnologici. Nuovi anche due motori: il 1.6 CRDi da 136 CV e 320 Nm ed il benzina 1.6 T-GDi da 180 CV, abbinato anche al cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti.

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto