JeepWrangler

Jeep Wrangler 2018

Completamente riprogettato, ma conserva intatte le sue capacità off road. Arriverà in Italia nella seconda metà del 2018.

Jeep Wrangler 2018 la novità 4×4 al salone di Los Angeles. L’icona del marchio si rinnova completamente, rimanendo fedele alle su caratteristiche ed alle capacità off-road. In Italia arriverà nella seconda metà del 2018.
La nuova Jeep Wrangler 2018 conserva le sue grandi capacità off-road grazie a una tecnica sofisticata che comprende, a seconda degli allestimenti, due avanzati sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Jeep Wrangler 2018 com’è

All’esterno balza subito all’occhio la classica griglia Jeep anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata, un comodo parabrezza fold-down e una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta”. Gli interni della nuova Wrangler ora sono più confortevoli, caratterizzati da materiali di alta gamma.Jeep Wrangler 2018 Sahara

La nuova Jeep Wrangler 2018 dispone tre nuovi sistemi Uconnect con quadro strumenti LED a colori, schermo tattile capacitivo ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione.  Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler, che offre più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.Jeep Wrangler 2018 Sahara

Jeep Wrangler 2018 motori

La Jeep Wrangler 2018 nella fase di lancio per il mercato americano è equipaggiata con il nuovo motore turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3,0 litri abbinati ad un nuovo cambio automatico a otto marce.

FOTO Jeep Wrangler 2018 Rubicon

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close