FotogalleryJeepRenegade

Nuova Jeep Renegade 2019 al Parco Valentino

La Nuova Jeep Renegade 2019 debutta al salone dell’auto Parco Valentino di Torino. Sull'aggiornamento della Jeep Renegade debuttano delle novità estetiche e soprattutto dei nuovi motori a benzina

JEEP RENEGADE 2019 Jeep ha scelto la fantastica location del Salone dell’auto Parco Valentino di Torino per presentare al pubblico la nuova Jeep Renegade. Si tratta di un importante aggiornamento del modello che è sul mercato dal 2014 e che ha rivoluzionato il segmento dei SUV compatti. La Renegade infatti fin dal suo esordio ha dimostrato ha unito le mitiche caratteristiche fuoristradiste di Jeep ad una forte propensione urbana.

Nuova Jeep Renegade 2019 al Parco Valentino

Il nuovo modello si distingue per le numerose novità estetiche ma soprattutto per quanto riguarda le motorizzazioni. Sul modello presentato a Torino debutta infatti la nuova famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV.

Maggiori dettagli sulla nuova Renegade arriveranno a breve, nella seconda metà di giugno quando ci sarà la presentazione internazionale alla stampa.Nuova Jeep Renegade 2019

Cerca le occasioni di
Renegade usate QUI

Vai al LISTINO COMPLETO RENEGADE

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close