FotogalleryJeepJeep Renegade

Jeep Renegade 2018

Il SUV 4x4 di Jeep con il nuovo anno presenta una veste più tecnologia e più connessa, grazie ai nuovi sistemi Uconnect. Tutte le foto.

JEEP RENEGADE  2018 – Nel 2018 la Jeep Renegade è disponibile in concessionaria con degli importanti aggiornamenti, che riguardano maggiormente l’infotainment, alcune funzionalità e la personalizzazione.

Jeep Renegade 2018 INFOTAINMENT

Sul modello 2018 debutta in particolare il nuovo sistema Uconnect, con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici, quest’ultimo tra i più grandi del segmento.
A seconda delle versioni, Jeep Renegade può essere equipaggiata con Uconnect 5.0” e i nuovi Uconnect 7.0” e Uconnect 8.4” NAV. Il nuovo sistema include che includono touchscreen e caratteristiche di facile utilizzo, processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta.
Grazie al nuovo sistema Uconnect si possono comandare: il climatizzatore, l’impianto audio e molto altro direttamente dal display. In particolare, i sistemi Uconnect 7.0” o 8.4” NAV si avvalgono di uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione che migliora significativamente l’interfaccia utente, offrendo anche lo zoom regolabile con un movimento delle dita e la barra dei menu personalizzabile con la funzione Drag and Drop.
Inoltre, tra le funzioni del nuovo sistema Uconnect ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi.
Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX.Jeep Renegade 2018

Jeep Renegade 2018 APPLE CARPLAY e ANDROID AUTO

I sistemi Uconnect 7.0” e 8.4” NAV di Jeep Renegade MY 18 sono integrati con Apple CarPlay e Android Auto.
Su tutti i sistemi Uconnect sono disponibili i servizi Jeep Uconnect LIVE che consentono di visualizzare e controllare una serie di applicazioni tramite il display di Uconnect semplicemente collegando il proprio smartphone al veicolo tramite Bluetooth.
Tra queste ci sono: la web-radio “Tune In Internet”, la piattaforma musicale “Deezer”, l’agenzia di stampa Reuters e i canali social Facebook e Twitter.
L’app Uconnect LIVE può essere scaricata dall’App Store o da Google Play e installata sul proprio smartphone.
I fuoristradisti invece, grazie al sistema Uconnect 8.4” NAV, hanno a disposizione l’applicazione Jeep Skills che fornisce, in tempo reale, alcuni indici specifici per l’off-road come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.Jeep Renegade 2018

Jeep Renegade 2018 NOVITÀ INTERNI

Fin dal lancio Renegade si è distinta per la sua elevata funzionalità. Oggi questa dote è stata ulteriormente accentuata con importanti novità. A iniziare dalla nuova console centrale, che dispone ora di un nuovo spazio per riporre lo smartphone, nuovi porta bicchieri e ulteriori scomparti come la tasca per custodire un Ipad Mini o altri piccoli accessori.
Nuova anche la posizione della porta USB aggiuntiva (ora nella parte posteriore del bracciolo centrale e più facilmente accessibile anche ai passeggeri dei sedili posteriori) offerta di serie a partire dalla versione Longitude.
Diverse soluzioni intelligenti quindi che hanno consentito di aumentare di oltre 1.2 litri lo spazio dei vani portaoggetti. Infine, l’aumento delle funzionalità ha coinvolto anche gli esterni come dimostra la nuova posizione a vista della maniglia del portellone posteriore.
La Renegade MY 18 è stata rinnovata anche in termini di personalizzazione. Tra le novità spiccano sia i nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili sia il nuovo colore chiaro per la selleria Polar Plunge – come ad esempio la combinazione pelle Ski Grey & Black con impunture Ski Grey sulla versione Limited.
L’aggiornamento stilistico ha toccato anche le finiture sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti.Jeep Renegade 2018

Jeep Renegade 2018 MOTORI

La Jeep Renegade 2018 è disponibile in cinque allestimenti (Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk) e con ben 11 diverse combinazioni di gruppi motopropulsori abbinati a due configurazioni, a trazioni anteriore o integrale.
I motori a benzina sono: 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce, 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV, con trasmissione manuale o automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e 1.4 MultiAir2 da 170 CV con cambio automatico a nove marce.
L’offerta diesel invece prevede: turbodiesel 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o trasmissione automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e MultiJet II 2,0 litri da 120 CV con cambio manuale a 6 marce, 140 CV (cambio manuale a 6 marce o automatico a nove marce) oppure da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce.Jeep Renegade 2018

LISTINO JEEP RENEGADE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto