Jeep

Renegade Cup e Juventus

Renegade Cup, un goal insieme all’ultimo Suv di Casa Jeep. L’ iniziativa, che coinvolge anche la Juventus di cui Jeep è main sponsor, è una sfida a colpi di penalty che Mirafiori Motor Village lancia agli appassionati di calcio.

RENEGADE CUP COME FUNZIONA – Il gioco è semplice, si deve far gol (con un pallone morbido) in una porta molto particolare cioè nel portellone aperto della Renegade. Tra chi si iscriverà alle fasi preliminari dell’iniziativa, 20 fortunati marcatori vinceranno la possibilità di partecipare all’emozionante finale, che si terrà il prossimo giovedì 28 maggio in piazza Riccardo Cattaneo. Qui, una giuria d’eccezione, composta anche da due calciatori della Juventus, premierà i due rigoristi più talentuosi con un regalo esclusivo: due borsoni squadra ufficiali Juventus con kit gara completo (materiale non in vendita, esclusivo Juventus).

RENEGADE CUP ISCRIZIONI – Per far parte dei 20 finalisti ci si deve iscrivere, link QUI, per poi partecipare tappe preliminari che si terranno nei weekend del 16 e 17 e del 23 e 24 maggio, presso il Mirafiori Motor Village dalle ore 14:30 alle 18:30. A queste date si affiancano altri quattro appuntamenti: il 15 maggio presso ShopVille Le Gru (dalle 14:30), il 20 e 21 maggio in piazza Vittorio Veneto (dalle 17:30 alle 21:30) e il 22 maggio in piazza Gran Madre di Dio (dalle 17:30 alle 21:30). Le iscrizioni sono possibili anche direttamente sul posto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Marco Savo

Marco Savo, classe 1983. La mia carriera è iniziata nel mondo del calcio per poi approdare a quello dell’auto. Cerco di aggiornare gli appassionati e gli utenti dell'auto con gli argomenti più interessanti legati alle automobili.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto