Jeep

JEEP RENEGADE MIGLIOR 4×4 DEL 2016

Jeep Renegade è stata eletta4×4 dell’anno 2016″ dalla rivista inglese “4×4 Magazine”, una delle pubblicazioni specializzate più famose nel mondo. La giuria del magazine ha votato all’unanimità la Jeep Renegade dopo aver messo a dura prova una versione Trailhawk su un tracciato fuoristrada estremo, il terreno ideale per l’allestimento che assicura il massimo in termini di prestazioni e caratterizzazione off road. Si tratta della versione al top della gamma che coniuga in un unico prodotto il meglio della tecnologia off-road firmata Jeep e la massima innovazione motoristica di FCA.jeep-renegade-migliore-4x4-dellanno-2016 (2)

JEEP RENEGADE TRAILHAWK – La Renegade Trailhawk è equipaggiata con il potente 2.0 Multijet da 170 CV in abbinamento al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive Low” con rapporto finale di riduzione di 20:1. Ma la giuria di 4×4 Magazine ha ritenuto meritevole del premio l’intera gamma Renegade, un modello che gli esperti della rivista hanno giudicato “uno dei migliori veicoli 4×4 prodotti negli ultimi cinque anni”.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close