Jeep

JEEP RENEGADE TATTOO

Al Palavela di Torino è andato in scena il mondo dei tattoo, che vede coinvolte anche le Jeep, le Harley-Davidson rombanti ed auto d’epoca americane. Quest’anno la mascotte della grande kermesse Italian Tattoo Artists, giunta alla sesta edizione e capace di richiamare migliaia di visitatori ogni anno, è Jeep Renegade. Grazie a un’idea di Mirafiori Motor Village, il modello, infatti, è stato protagonista di un contest artistico che ha visto sette famosi tatuatori – Andrea Lanzi, Sergio Messina, Adriano El General, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Simo SNT e Franco Roggia – personalizzare ognuno una porzione della vettura con la loro creatività.

WRAPPING – Le grafiche preparate dagli artisti sono state applicate con la tecnica wrapping sulla vettura, facendone così una versione unica ed esclusiva. La Jeep Renegade “tatuata” è esposta al Palavela di Torino, sede della convention dedicata ai tattoo, affiancata da modelli rappresentativi di tutta la gamma Jeep messi a disposizione anch’essi dal centro di Torino, il più grande flagship di FCA. A completare l’esposizione anche alcuni Wrangler, in edizione speciale o storici, a cura di Wranglemania.

Da sempre il brand Jeep è sinonimo di autenticità e libertà – spiega Gianfranco Agnusdei, Mirafiori Motor Village Marketing Manager – è un marchio icona nel mondo dell’auto, certo, ma che più in generale rappresenta ed evoca anche un vero e proprio stile di vita. Per questo abbiamo voluto essere presenti all’Italian Tattoo Artists, appuntamento seguitissimo che richiama cultori, appassionati e curiosi del tatuaggio, indiscutibile espressione di personalità e unicità”. Gianfranco Agnusdei, Marketing Manager MIrafiori Motor Village

ITALIAN TATTOO ARTISTS – La sesta edizione di Italian Tattoo Artists si è svolta a Torino da venerdì 18 a domenica 20 settembre scorso. Vi hanno partecipato 250 tatuatori e tatuatrici con un’intera area dedicata ai grandissimi nomi del tattoo italiano, in arrivo da tutto lo Stivale. Body painting, piercing, tattoo tribal, cicani, polinesiani, disegni minimal e complesse architetture sono gli ingredienti della manifestazione. Importantissimo e ancora più ampio quest’anno è stato lo spazio dedicato ai dermatologi che per tutta la durata dell’evento hanno effettuato degli screening della pelle gratuito ai visitatori che l’hanno richiesto.

► LISTINO JEEP ► LISTINO JEEP RENEGADE

Tags

Marco Savo

Giornalista appassionato di motori e calcio… !

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close