AvengerJeepNotizie auto

Jeep Avenger Black Edition, nuova serie speciale, caratteristiche

Nella gamma Jeep debutta la serie speciale Avenger Black Edition, basata sull’allestimento Altitude e caratterizzata da numerosi dettagli neri.

La Jeep Avenger Black Edition arricchisce la gamma Avenger con dettagli estetici e funzionali che ne evidenziano il carattere fuoristradistico.

Design esterno della Black Edition

Basata sull’allestimento Altitude, questa versione propone loghi neri, cerchi in lega da 17” scuri e console centrale nera, insieme a vetri oscurati e fendinebbia anteriori per maggiore praticità.

Interni

Sul piano tecnologico, la Black Edition integra Hill Descent Control, il sistema Selec-Terrain con sei modalità di guida e un quadro digitale da 10,25”, offrendo strumenti avanzati per la guida su strada e in fuoristrada.

Gli interni presentano sedili in tessuto-vinile premium, con optional come sistema audio JBL, Winter Pack (parabrezza e sedili riscaldati), sistema di navigazione e portellone elettrico hands-free, garantendo comfort e funzionalità.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Video auto Jeep provate
→ Listino prezzi Jeep

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto