FotogalleryJeepMobilita SostenibileRecon

FOTO nuova Jeep Recon, carrozzeria, abitacolo e interni FOTOGALLERY COMPLETA

Tutte le foto della nuova Jeep Recon, il primo fuoristrada completamente elettrico del marchio, basato sulla piattaforma STLA Large di Stellantis.

La Jeep Recon è il nuovo fuoristrada elettrico del marchio, basato sulla piattaforma STLA Large. Adotta trazione integrale elettrica, sistema Selec-Terrain e due motori da 650 CV e 840 Nm, con uno 0-100 km/h in 3,6 secondi e autonomia fino a 400 km.

È lunga 5,01 metri, più larga e più pesante della Wrangler ma con passo più corto. L’allestimento Moab monta pneumatici da 33” e offre angoli off-road specifici. Il design unisce elementi Jeep tradizionali, come la griglia a sette feritoie e la configurazione open-air, a fari LED, ampie superfici vetrate e porte rimovibili. Disponibili tetto panoramico e Sky One-Touch.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Jeep Recon

Foto nuova Jeep Recon

Gli interni sono caratterizzati da materiali resistenti, soluzioni modulari e 1.867 litri di carico con seconda fila abbattuta, oltre a un vano anteriore da 85 litri. L’allestimento Moab introduce la tinta interna Joshua Tree tan e l’uso esteso di materiali riciclati. Di serie l’audio Alpine.

A bordo figurano schermo strumenti da 12,3” e touchscreen da 14,5”, infotainment Uconnect 5, app Trails Offroad, funzioni BEV, Dynamic Range Mapping, Alexa e servizi tramite Jeep app.

Foto nuova Jeep Recon interni

Due moduli EDM da 250 kW garantiscono trazione integrale elettrica. L’unità posteriore ha rapporto 15:1 e differenziale bloccabile, quella anteriore rapporto 11:1 con disconnessioni automatiche. Cinque modalità Selec-Terrain, compresa Rock. Batteria da 100 kWh e funzioni come Selec-Speed Control.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Jeep Recon

Foto nuova Jeep Recon

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Video auto Jeep provate
→ Listino prezzi Jeep

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto