CompassFotogalleryJeepNotizie auto

Foto nuova Jeep Compass 4xe, le immagini

Le prime immagini della nuova Compass 4xe, ibrida plug-in, basata sulla piattaforma STLA Medium di Stellantis e prodotta in Italia, nello stabilimento di Melfi.

Jeep ha svelato i primi dettagli della nuova Compass 4xe, la versione ibrida plug-in a trazione integrale basata sulla piattaforma Stla Medium di Stellantis. Sarà prodotta a Melfi e arriverà nelle concessionarie italiane entro fine 2025.

Tra le novità: assetto rialzato di 10 mm, paraurti specifici, angoli off-road migliorati (27° attacco, 31° uscita, 16° dosso), protezioni sottoscocca, cerchi da 19” con pneumatici da fuoristrada e dettagli estetici pensati per l’off-road.

All’interno, la Compass 4xe adotta sedili in poliuretano, tappetini in gomma, schienali antigraffio e finiture rosse dedicate, oltre a una modalità di guida specifica per l’off-road.

Foto nuova Jeep Compass 4xe

TORNA AL CONTENUTO

Leggi anche:

→ Nuova Jeep Compass

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Video auto Jeep provate
→ Listino prezzi Jeep

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto