Jaguar

JAGUAR F-TYPE BRITISH DESIGN EDITION

L’esclusiva Jaguar F-TYPE British Design Edition, basata sulla versione V6 S da 380 CV, migliora il pluripremiato design della vettura e offre una vasta gamma di dotazioni aggiuntive di serie. La British Design Edition è disponibile in una palette di colori ispirati alla Union Jack: Caldera Red, Glacier White e, novità per la gamma F-TYPE, Ultra Blue. É disponibile, inoltre, nella colorazione Ultimate Black. Ulteriori perfezionamenti al pluripremiato design di F-TYPE provengono dal pacchetto Sport Design e dai discreti sticker British Design Edition anteriori e posteriori, dall’esclusiva personalizzazione sulla console centrale, dai poggiatesta e dai battitacco in acciaio. jaguar-f-type-british-edition-4

Dietro i cerchi Cyclone da 20 pollici con esclusiva finitura Satin Grey, si trova un impianto frenante potenziato con pinze rosse (quelle in colore nero sono disponibili come optional). A completamento della nuova gamma, una finitura in pregiata pelle Jet con cuciture a contrasto in tre diverse colorazioni. La focalizzazione sul guidatore propria dell’abitacolo “uno più uno” è stata accentuata dal rivestimento in fibra di carbonio intorno alla console centrale. I sistemi d’infotainment Jaguar InControl Touch e InControl Touch Plus sono disponibili in abbinamento con gli aggiornati impianti audio sviluppati dagli esperti britannici della Meridian. L’iInControl Touch e l’InControl Touch Plus supportano una vasta gamma di applicazioni che facilitano al guidatore la possibilità di essere sempre connesso. jaguar-f-type-british-edition-16

Jaguar F-TYPE British Design Edition sarà disponibile sia in versione Coupé sia Convertibile. Entrambe saranno equipaggiate esclusivamente con il motore benzina 3,0 litri V6 da 380 CV e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti con trazione posteriore o alla trasmissione Quickshift a otto marce disponibile con trazione posteriore o integrale.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close