Hyundai

Soccorso stradale Hyundai, App di assistenza gratuita

Soccorso stradale gratuito attraverso la nuova App “Hyundai Assistenza Stradale”, scaricabile su Apple Store e Google Play

Soccorso stradale Hyundai 24 ore, il nuovo servizio da ora è disponibile sull’App Hyundai Assistenza Stradale”. In caso di necessità o di emergenza ora è più facile chiedere aiuto con il proprio smartphone.

Il servizio di soccorso stradale è disponibile per gli automobilisti che guidano Hyundai immatricolate in Italia dal 2016 in poi, con targa italiana e venduti dai Concessionari Hyundai ufficiali.

Come funziona App soccorso stradale Hyundai

Per richiedere l’assistenza stradale è facilissimo, basta cliccare sul tasto “SOS” e dopo di che la Centrale Operativa ricontatterà l’automobilista in difficoltà per organizzare i soccorsi, localizzando la posizione del fermo veicolo.

App soccorso stradale Hyundai
App soccorso stradale Hyundai

Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza. Nel servizio di assistenza stradale sono compresi anche altri servizi come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato, il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri ed il proseguimento del viaggio.

La nuova App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da Apple Store, si affianca al numero verde 800 359 127.

Numero telefono Assistenza Stradale Hyundai

800 359 127

Annunci auto usate HYUNDAIListino prezzi HYUNDAI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto