Hyundaii30

Hyundai i30 Wagon, più spazio a bordo

Le linee sono decise ed è molto dinamica all’apparenza. Condivide la meccanica con la “cugina” Kia Cee’d Sportswagon, realizzate sullo stesso pianale. I motori della nuova Hyundai i30 Wagon sono gli stessi della berlina da cui deriva… e dunque in listino troverete anche la motorizzazione con doppia alimentazione benzina/Gpl: si tratta nello specifico di un 1.4 di cilindrata con potenza di 97 cavalli.
Per quanto riguarda le forme la nuova Hyundai i30 Wagon nel frontale riprende l’andamento della versione berlina, mentre la fiancata aumenta di 18,5 centimetri in più. Tutto a vantaggio del bagagliaio e della sua capacità di carico che diventa di 528 litri nella modalità cinque posti e che arriva a 1642 litri reclinando gli schienali. Il posteriore si caratterizza per i grossi fanali a sviluppo orizzontale e per un lunotto un po’ inclinato, per rendere più filante la linea.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto