Honda

HONDA È LA PIÙ AFFIDABILE

Un sondaggio condotto dall’organizzazione spagnola di consumatori e utenti OCU – rivolto a più di 30.000 automobilisti europei per valutare l’affidabilità di oltre 178 modelli di auto – ha stabilito che Honda è il produttore di automobili più affidabile. Complessivamente, Honda ha conquistato la vetta della classifica ottenendo un’affidabilità pari al 93%; inoltre il 79% dei partecipanti consiglierebbe una vettura Honda. Honda Jazz è stata incoronata migliore auto in termini di affidabilità nella categoria delle “utility car”.

Anche altri modelli Honda hanno riscosso forti consensi: Civic, CR-V e Insight si sono classificate tra i primi posti nelle rispettive categorie. Prezzo, consumo di carburante, praticità e affidabilità sono fattori chiave per gli automobilisti in cerca di un’auto nuova. Il sondaggio OCU ha puntato sull’affidabilità per scoprire se nell’ultimo anno i proprietari abbiano lamentato guasti o problemi. Partendo da questi criteri è stato stabilito un indice di affidabilità per confrontare le probabilità di guasto tra i diversi marchi e modelli in circolazione sul mercato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto