CivicVideo

Video prova Honda Civic Typer su strada a 250 km/h e in pista…

Video Honda Civic Type R con spiegazione di caratteristiche motore e novità tecniche

In questo video un primo contatto e prova della Honda Civic Type R, colore rigorosamente rosso, a 250 km/h sull’autobahn tedesca ed in pista all’Eurospeedway con un bel camera car on board.
Totalmente rinnovata, questa Honda Civic Type R ha 10 cavalli in più, modifica sospensioni anteriori e posteriori, la nuova Civic Type R regala un piacere di guida sportiva unica tra le vetture a trazione anteriore. Dischi freno 350 mm e pneumatici Continental SportContact6 245/30 R20.

Video Honda Civic Type R

Questo è il video della prova ma trovi altre info dettagliate su Honda Civic Typer R nell’articolo dedicato.

Giovanni Mancini, è stato campione italiano velocità turismo CIVT
Giovanni Mancini, è stato campione italiano velocità turismo CIVT

Honda Civic Type R provata da Giovanni Mancini

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsauto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Sono appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto