Sconto Assicurazione Senza Contrassegno

Scompare il contrassegno di assicurazione e si risparmia: Genialloyd introduce sconti RC Auto per chi non vuole più carta e passa al digitale.

Social

Parole Chiave

19 ottobre, 2015

Il 18 ottobre 2015 è una data storica per le assicurazioni auto, dopo quasi 50 anni infatti scompare il contrassegno assicurativo dal parabrezza di 36 milioni di veicoli in Italia.
Si cambia per ragioni di sicurezza e di praticità, ma anche per risparmiare. Infatti arriva a circa 2/3 euro a polizza il costo medio per la stampa e la consegna del tagliando tradizionale. Sulla base del totale dei contratti attivi la dematerializzazione del tagliando farà risparmiare oltre 100 milioni di euro.

Genialloyd, società appartenente al Gruppo Allianz e prima compagnia diretta in Italia con 1,5 milioni di polizze, offre due vere innovazioni:
Sconto di 9 euro su nuove polizze per chi non vuole carta e accetta di ricevere comunicazioni solo digitali.
Verifica tramite APP della copertura assicurativa dei veicoli controparte in un sinistro.

SCONTO POLIZZE – Su tutti i nuovi preventivi auto, moto e autocarro chi sceglie di ricevere tutta la documentazione esclusivamente via e-mail otterrà un effettivo sconto sul premio: guadagna così anche in velocità e contribuisce a preservare l’ambiente.
Facilità elevata dei preventivi con il FastQuote di Genialloyd. Per avere un’indicazione del premio basta comunicare targa e data di nascita sul sito (CLICCA QUI), con una e-mail a auto@genialloyd.it o con smsal n. 393.2002000 mettendo nell’oggetto targa e data di nascita del proprietario separati da uno spazio.

APP – Con la nuova App Genialloyd, gratuite su Apple Store e Google Play utilizzando la sola targa si può verificare in tempo reale se un veicolo coinvolto in un sinistro è assicurato o meno, servizio di grande utilità dopo la scomparsa del contrassegno dal parabrezza.

Tutto su GUIDE CONSIGLI

Tutto su APP

Tutto su assicurazione

Tutto su CRASH

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV