Come Pulire La Tappezzeria Dell’auto Con Ma.fra

Pulire le tappezzerie auto e lavaggio dei sedili auto sono operazioni fondamentali per una corretta manutenzione dell’auto: per avere una vettura sempre pulita e profumata.

video

14 maggio, 2015

Le parti in tessuto degli interni, come velluti e Alcantara®, devono infatti essere pulite e igienizzate con costanza e regolarità: per questa ragione MA-FRA ha studiato e realizzato TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI è il prodotto ideale per il lavaggio di tutte le superfici della tappezzeria auto: sul cielo auto, sui sedili e sulle moquette e tappetini.

Trattamento 3in1 Tessuti deterge, rinnova e ravviva gli interni della tua auto: pulisce a fondo, senza bagnare il tessuto, eliminando cattivi odori e tracce di nicotina. Di veloce e facile utilizzo la sua formula eccezionale permette di eliminare tracce di bibite, gelati e ogni genere di unto.

Pulire i sedili auto e tutta la tappezzeria con Trattamento 3in1 Tessuti permette poi di per eliminare l’odore di fumo dall’auto: riesce infatti a lavorare a fondo nelle fibre, rimuovendo il fastidioso odore di sigaretta dell’abitacolo auto.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI, grazie alla sua formula con schiuma attiva, facilita l’asportazione dello sporco dalle fibre, permette facilmente di sgrassare, smacchiare, igienizzare e pulire in profondità qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato.

Utilizzare il prodotto, per ottenere una pulizia di tappezzeria e sedili auto, è facile e veloce: basta spruzzarlo sulla superficie da trattare, sedili o tappezzeria, lasciarlo agire per pochi secondi e passare con un panno in microfibra umido.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI di MA-FRA è nel formato da 500 ml.

TRATTAMENTO TESSUTI di MA-FRA è nato per i professionisti, ma ora è disponibile per tutti!

Tutto su GUIDE CONSIGLI

Tutto su cura manutenzione auto

Tutto su ma-fra

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV