GUIDE CONSIGLI

Come pulire la tappezzeria dell’auto con Ma.Fra

Le parti in tessuto degli interni, come velluti e Alcantara®, devono infatti essere pulite e igienizzate con costanza e regolarità: per questa ragione MA-FRA ha studiato e realizzato TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI è il prodotto ideale per il lavaggio di tutte le superfici della tappezzeria auto: sul cielo auto, sui sedili e sulle moquette e tappetini.

Trattamento 3in1 Tessuti deterge, rinnova e ravviva gli interni della tua auto: pulisce a fondo, senza bagnare il tessuto, eliminando cattivi odori e tracce di nicotina. Di veloce e facile utilizzo la sua formula eccezionale permette di eliminare tracce di bibite, gelati e ogni genere di unto.

Pulire i sedili auto e tutta la tappezzeria con Trattamento 3in1 Tessuti permette poi di per eliminare l’odore di fumo dall’auto: riesce infatti a lavorare a fondo nelle fibre, rimuovendo il fastidioso odore di sigaretta dell’abitacolo auto.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI, grazie alla sua formula con schiuma attiva, facilita l’asportazione dello sporco dalle fibre, permette facilmente di sgrassare, smacchiare, igienizzare e pulire in profondità qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato.

Utilizzare il prodotto, per ottenere una pulizia di tappezzeria e sedili auto, è facile e veloce: basta spruzzarlo sulla superficie da trattare, sedili o tappezzeria, lasciarlo agire per pochi secondi e passare con un panno in microfibra umido.

TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI di MA-FRA è nel formato da 500 ml.

TRATTAMENTO TESSUTI di MA-FRA è nato per i professionisti, ma ora è disponibile per tutti!

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close