Pedaggio Autostrada Francese Come Si Paga

In Francia il pedaggio autostradale si paga anche con la la Liber-t BOX della DKV Euro Service. È valida anche sulle strade, i ponti e i tunnel a pedaggio e anche per alcuni parcheggi in città, stazioni e aeroporti.

Social

15 ottobre, 2015

In Francia gli automobilisti in autostrada, che sono clienti DKV Euro Service possono pagare il pedaggio Liber-t senza contanti, utilizzando sia la DKV Card sia la Liber-t BOX.

COME FUNZIONA – La Liber-t BOX si installa sul parabrezza ed è accettata non solo su strade, ponti e tunnel soggetti a pedaggio, ma anche presso circa 300 parcheggi in città, stazioni ferroviarie e aeroporti. L’uso della Liber-t BOX offre numerosi benefici, come ad esempio corsie preferenziali t (che consentono di risparmiare tempo), una fattura DKV dettagliata suddivisa tra viaggi autostradali e parcheggi a pagamento, e il DKV eREPORTING per avere analisi dettagliate dei costi.Liber-t_BOX-autostrada-francia

LIMITAZIONI – La Liber-t BOX è riservata ai soli veicoli con un peso inferiore a 3,5 tonnellate. Sono idonei veicoli o combinazioni di veicolo/rimorchio con un’altezza complessiva non superiore a 2 metri, veicoli o combinazioni di veicolo/rimorchio con un’altezza complessiva compresa tra 2 e 3 metri e anche i motocicli con o senza sidecar.

Tutto su GUIDE CONSIGLI

Tutto su Autostrada

Tutto su Francia

Tutto su parcheggio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV