GUIDE CONSIGLIVideo

Mille Miglia, come accumulare punti con il noleggio auto

I passeggeri del gruppo SkyTeam possono godere dei vantaggi sul noleggio auto Hert ed accumulare punti da spendere in viaggi aerei.

MILLE MIGLIA PUNTI – Un nuovo modo per accumulare i punti Mille Miglia legati ai viaggi aerei è quello di noleggiare un’auto. Il programma Mille Miglia punti infatti permette di accedere a servizi esclusivi.
Al programma aderisce la Società di Noleggio Hertz che ha da poco realizzato una partnership con SkyTeam, una delle alleanze di compagnie aeree più importanti al mondo, ed è la prima società affiliata non legata al trasporto aereo.

Mille Miglia punti che cosa sono?

Il Programma Mille Miglia punti è un servizio di affiliazione proposto dalle compagnie aeree a tutti coloro che, per lavoro o motivi personali, viaggiano spesso in aereo. Funzionano tipo le fidelity card dei supermercati.
Le “miglia” si possono ottenere non solo volando, ma anche usufruendo di altri servizi connessi al programma. Questi punti poi permettono di ricevere viaggi premio, sconti e molte altre agevolazioni.Mille Miglia punti SkyTeam

Come accumulare punti Mille Miglia

Mille Miglia punti come accumularli? I Frequent Flyer di tutte le 20 compagnie aeree affiliate di SkyTeam possono ora godere di una serie di vantaggi legati al noleggio delle auto e allo stesso tempo accumulare miglia utili per i viaggi in aereo quando noleggiano un veicolo da Hertz.
SkyTeam, tramite quest’accordo, permette ai suoi clienti Frequent Flyer di avere vantaggi legati all’autonoleggio e l’opportunità di guadagnare miglia noleggiando un veicolo.

I passeggeri che partecipano ai programmi Frequent Flyer delle compagnie aeree associate a SkyTeam ricevono un codice speciale utile alle loro prenotazioni per il noleggio di vetture Hertz. La Compagnia copre la rete globale di SkyTeam di 1.072 destinazioni, con più di 10.000 sedi per l’autonoleggio in tutto il mondo. Le prenotazioni di noleggio auto possono essere eseguite online, per telefono o attraverso l’app di Hertz.Hertz SkyTeam

Al momento però non possono godere dei vantaggi di quest’accordo i soci di Alitalia/MilleMiglia o Aerolineas Argentinas/Aerolineas Plus.

Vincent Gillet HertzVincent Gillet, Vice President Marketing di Hertz International, ha dichiarato: “Noi di Hertz siamo onorati di offrire dei vantaggi sull’autonoleggio ai 730 milioni di clienti che viaggiano annualmente con SkyTeam, un’alleanza di compagnie aeree leader a livello mondiale. Hertz già lavora con oltre la metà delle compagnie aeree partner di SkyTeam, per cui l’estensione dei nostri rapporti all’intera alleanza ha rappresentato per noi il passaggio successivo. In qualità di partner orgoglioso di SkyTeam, siamo impazienti di fornire un’esperienza di volo-guida impeccabile ai nostri comuni clienti.”

Mauro Oretti SkyTeamMauro Oretti, Vice Presidente Sales e Marketing di SkyTeam, ha aggiunto: “Milioni di clienti SkyTeam noleggiano auto, a casa o quando sono in viaggio, e siamo felici di accrescere i benefici dei Frequent Flyer attraverso la nostra partnership con Hertz, uno dei marchi di autonoleggio più importanti del mondo. Lo scopo di SkyTeam è offrire ai clienti la migliore esperienza di viaggio dall’inizio alla fine. Estendere i vantaggi del programma fedeltà oltre l’aeroporto è un passo naturale mentre continuiamo ad aggiungere valore alle esperienze quotidiane di viaggio dei nostri clienti.”

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close