GUIDE CONSIGLI

Come lavare la carrozzeria dell’auto [Ma.fra]

Per pulire gli esterni auto il Car Wash Shampoo & Cera di Ma.Fra è uno shampoo davvero eccezionale contro le macchie e lo sporco più difficile. Infatti Car Wash Shampoo & Cera lava e deterge a fondo tutte le parti della carrozzeria, assicurando una lucentezza straordinaria e duratura. Se non avete infatti tempo di passare la cera sulla vostra auto, oppure volete esaltare l’effetto della cera che avete già passato, usate CAR WASH SHAMPOO & CERA di MA-FRA. La vostra auto sarà più lucente, più protetta dalle aggressioni, il tutto senza problemi e preoccupazioni!

Il formulato del prodotto garantisce quindi alla fine del lavaggio una lucentezza profonda grazie alla cera, caratteristica che mantiene alta la protezione dell’auto trattata.

Il segreto di CAR WASH SHAMPOO & CERA di MA-FRA è la sua formula: un mix di cere sintetiche e agenti sequestranti, che addolciscono l’acqua. Il mix di cere aderisce alla superficie lasciandola protetta e brillante, mentre gli agenti sequestranti evitano la formazione di residui di calcare e di aloni in fase di asciugatura.

CAR WASH SHAMPOO & CERA di MA-FRA ha quindi una schiuma facilmente risciacquabile, con effetto “Snow Foam”, facilita l’apertura del velo dell’acqua e lascia la carrozzeria setosa al tatto e rende più semplice l’asciugatura.

Lo shampoo sigilla i pori dei materiali trattati, facendo scorrere velocemente l’acqua e garantendo più protezione e sicurezza: la detergenza dello shampoo auto, unita all’azione lubrificante, farà scorrere agevolmente il guanto o la spugna evitando così i micrograffi.

CAR WASH SHAMPOO & CERA infine, grazie al suo esclusivo effetto “Hydro Speed”, facilita lo scorrimento delle gocce d’acqua sul parabrezza e sulla carrozzeria, agevolando quindi la successiva fase di asciugatura.

Il lavaggio dell’esterno dell’auto diventa quindi il primo passaggio per una pulizia completa della vettura: una pulizia auto garantita dai prodotti per esterno auto di MA-FRA!

Car Wash Shampoo & Cera, formato da 750 ml, presenta un ottimo rapporto qualità prezzo: garantisce infatti 25 lavaggi per ogni flacone. Lavare l’auto con Car Wash Shampoo & Cera è un’operazione di sicure performance e conveniente!

Qualche consiglio per l’utilizzo del prodotto:

1 – Quando lavate la macchina ricordatevi di pulire prima i cerchi con PULITORE CERCHI E GOMME DI MA-FRA: in modo da evitare che le impurità presenti sulle gomme e sui cerchi possano spostarsi sulla carrozzeria. Il grande rischio sarebbe quello di graffiare l’auto passando la spugna: decisamente da evitare!

2 – Ricordatevi di non arrivare mai con la vostra spugna sino al fondo del secchio: vi si deposita il terriccio e lo sporco che avete appena rimosso, i suoi detriti potrebbero graffiare la carrozzeria.

3 – Lavate sempre l’auto all’ombra.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close