GUIDE CONSIGLI AUTOLamborghini

Lamborghini Huracán Lp 610-4 su Misura

Lamborghini è stata presente alla 5^ edizione di Milano AutoClassica con una esposizione davvero speciale. Cinque i modelli Lamborghini offerti alla platea degli appassionati: la Lamborghini Huracán LP 610 – 4, la supercar presentata al Salone di Ginevra 2015, realizzata con allestimento “Ad Personam”; la Lamborghini Aventador Pirelli edition, che celebra la storica collaborazione tra i due marchi, partner dal 1963; un prezioso esemplare di Veneno Roadster, una vettura da oltre tre milioni di euro, e le storiche Lamborghini Countach (1974, prima generazione) e Lamborghini Miura (1966), direttamente dal Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Huracán LP 610-4

Con il suo design puro e unico, un pacchetto di tecnologie innovative, handling straordinario e qualità eccellente, la Lamborghini Huracán LP 610-4 innalza l’esperienza di guida della supersportiva a un livello completamente nuovo. La velocità massima di oltre 325 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200 Km/h in 9,9 secondi  descrivono solo parzialmente la dinamica di guida della Huracán. Con un peso a secco di soli 1.422 kg questa scocca garantisce anche una precisione di guida degna di una vettura da corsa grazie a una straordinaria rigidità.Lamborghini Huracán LP 610 - 4

Alta tecnologia e maestria artigiana si combinano con un design audace: il risultato si traduce in bordi affilati, volumi monolitici, scolpiti e superfici tese. La silhouette della Huracán LP 610 – 4 realizza il desiderio di creare un’automobile che unisce frontale, abitacolo e posteriore tramite una sola linea.

Grazie al programma di personalizzazione Lamborghini “Ad Personam” è possibile ottenere un allestimento “su misura” degli interni sulla base delle specifiche di ciascun cliente, oltre a scegliere optional esterni che includono colori storici e vernici opache. Il programma completo “Lamborghini Ad Personam” si rivolge a chi desidera personalizzare ulteriormente la vettura per adeguarla ai propri gusti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto