GUIDE CONSIGLI

Enjoy a Ciampino e Fiumicino Aeroporto info e tariffe

Enjoy a Roma è disponibile in entrambi gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino con due parcheggi dedicati dove è possibile lasciare e riprendere l’auto al ritorno del viaggio che costa 25 cent/min.
CIAMPINO – All’aeroporto di Ciampino sono a disposizione 10 posti auto appositamente segnalati nel parcheggio P5 dal quale è possibile entrare ed uscire dal parcheggio semplicemente grazie al riconoscimento elettronico della targa, tutti i giorni 24 ore su 24.
TARIFFA ENJOY CIAMPINO – La tariffa aggiuntiva al normale costo orario è di 4,50€

FIUMICINO – Enjoy anche per arrivare all’aeroporto di Fiumicino per i viaggiatori in arrivo o in partenza. Sono presenti 20 parcheggi dedicati, di fronte alle partenze, dove è possibile lasciare o ritirare le vetture comodamente.
TARIFFA ENJOY FIUMICINO – Il costo aggiuntivo per arrivare con la 500 Enjoy e Fiumicino è di 9,50 euro. 

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close