GUIDE CONSIGLI

PAYAPAL APP GRATUITA ACQUISTO CARBURANTE Q8

Pagare il carburante con lo smartphone, ora è possibile grazie alla partnership tra PayPal e Kuwait Petroleum Italia. Grazie alla App Q8easy Club, infatti, è possibile utilizzare PayPal come sistema di pagamento del carburante acquistato nei punti vendita Q8easy, la rete di distributori carburanti Q8 self-service pre-pay ad elevata automazione ormai diffusi in tutta Italia.  Un’iniziativa che, in linea con il fenomeno emergente della “smart life”.Paypal_banner q8easy

COME FUNZIONA – Per fare rifornimento attraverso PayPal utilizzando la App Q8easy Club, disponibile su Google Play e Apple Store, basta essere iscritti al Q8easy Club – l’iscrizione si può fare direttamente dall’App stessa o dal sito www.Q8easy.it – e collegare il proprio account PayPal. Effettuare il pagamento è semplicissimo: richiesta tramite l’App l’autorizzazione per la somma desiderata (massimo 100€ per singolo codice e 150€ a settimana), verrà generato un codice numerico che, entro i successivi 10 minuti, dovrà essere digitato sul tastierino dell’accettatore di banconote.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close