GUIDE CONSIGLI

PAYAPAL APP GRATUITA ACQUISTO CARBURANTE Q8

Pagare il carburante con lo smartphone, ora è possibile grazie alla partnership tra PayPal e Kuwait Petroleum Italia. Grazie alla App Q8easy Club, infatti, è possibile utilizzare PayPal come sistema di pagamento del carburante acquistato nei punti vendita Q8easy, la rete di distributori carburanti Q8 self-service pre-pay ad elevata automazione ormai diffusi in tutta Italia.  Un’iniziativa che, in linea con il fenomeno emergente della “smart life”.Paypal_banner q8easy

COME FUNZIONA – Per fare rifornimento attraverso PayPal utilizzando la App Q8easy Club, disponibile su Google Play e Apple Store, basta essere iscritti al Q8easy Club – l’iscrizione si può fare direttamente dall’App stessa o dal sito www.Q8easy.it – e collegare il proprio account PayPal. Effettuare il pagamento è semplicissimo: richiesta tramite l’App l’autorizzazione per la somma desiderata (massimo 100€ per singolo codice e 150€ a settimana), verrà generato un codice numerico che, entro i successivi 10 minuti, dovrà essere digitato sul tastierino dell’accettatore di banconote.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close