FOTO Toyota bZ4X, carrozzeria, abitacolo e interni, FOTOGALLERY COMPLETA
Tutte le immagini della nuova Toyota bZ4X, l’elettrica con batterie da 57,7 kWh e 73,1 kWh e un’autonomia superiore a 600 km.

La Toyota bZ4X, primo SUV elettrico prodotto dal marchio e lanciato nel 2022, si rinnova per il 2025 con aggiornamenti importanti su batterie, motori, design e interni. La gamma propone due opzioni di batteria, 57,7 kWh per la trazione anteriore e 73,1 kWh disponibile sia per la versione anteriore che per quella integrale, con potenze che vanno da 167 a 343 CV.
L’autonomia massima raggiunge i 600 km WLTP e le nuove tecnologie dei motori e degli eAxles assicurano maggiore efficienza e prestazioni.
→ TOYOTA bZ4X torna al contenuto, caratteristiche tecniche
Foto Toyota bZ4X FWD
Anche il design esterno è stato aggiornato: il frontale è più elegante e aerodinamico, i cerchi da 18 e 20 pollici sono ridisegnati per migliorare efficienza e leggerezza, e il tetto panoramico ora offre una superficie vetrata più ampia. Miglioramenti sono stati apportati anche all’aerodinamica generale e alla stabilità della vettura.














Foto Toyota bZ4X AWD















Foto Toyota bZ4X interni
All’interno, l’abitacolo è più spazioso e funzionale grazie a un cruscotto sottile, una console centrale abbassata e numerosi vani portaoggetti. Il nuovo display da 14 pollici, il volante riscaldato, i caricabatterie wireless e le porte USB potenziate aumentano comfort e praticità.
Il sistema di illuminazione ambientale e i rivestimenti in tessuto riciclato o pelle sintetica completano l’esperienza, mentre aggiornamenti software migliorano la ricarica e ottimizzano i percorsi verso le stazioni BEV.















La bZ4X 2025 è disponibile in tre allestimenti: la versione base offre motore da 167 CV, cerchi da 18” e dotazioni di sicurezza e comfort; la Icon aggiunge motore più potente da 224 CV, batterie maggiori e telecamere a 360°; la Premium, solo AWD, include 343 CV, cerchi da 20”, sedili ventilati e assistenze avanzate alla guida. Il prezzo parte da 42.500 euro.















































