bZ4XFotogalleryMobilita SostenibileToyota

FOTO Toyota bZ4X, carrozzeria, abitacolo e interni, FOTOGALLERY COMPLETA

Tutte le immagini della nuova Toyota bZ4X, l’elettrica con batterie da 57,7 kWh e 73,1 kWh e un’autonomia superiore a 600 km.

La Toyota bZ4X, primo SUV elettrico prodotto dal marchio e lanciato nel 2022, si rinnova per il 2025 con aggiornamenti importanti su batterie, motori, design e interni. La gamma propone due opzioni di batteria, 57,7 kWh per la trazione anteriore e 73,1 kWh disponibile sia per la versione anteriore che per quella integrale, con potenze che vanno da 167 a 343 CV.

L’autonomia massima raggiunge i 600 km WLTP e le nuove tecnologie dei motori e degli eAxles assicurano maggiore efficienza e prestazioni.

→ TOYOTA bZ4X torna al contenuto, caratteristiche tecniche

Foto Toyota bZ4X FWD

Anche il design esterno è stato aggiornato: il frontale è più elegante e aerodinamico, i cerchi da 18 e 20 pollici sono ridisegnati per migliorare efficienza e leggerezza, e il tetto panoramico ora offre una superficie vetrata più ampia. Miglioramenti sono stati apportati anche all’aerodinamica generale e alla stabilità della vettura.

Foto Toyota bZ4X AWD

Foto Toyota bZ4X interni

All’interno, l’abitacolo è più spazioso e funzionale grazie a un cruscotto sottile, una console centrale abbassata e numerosi vani portaoggetti. Il nuovo display da 14 pollici, il volante riscaldato, i caricabatterie wireless e le porte USB potenziate aumentano comfort e praticità.

Il sistema di illuminazione ambientale e i rivestimenti in tessuto riciclato o pelle sintetica completano l’esperienza, mentre aggiornamenti software migliorano la ricarica e ottimizzano i percorsi verso le stazioni BEV.

La bZ4X 2025 è disponibile in tre allestimenti: la versione base offre motore da 167 CV, cerchi da 18” e dotazioni di sicurezza e comfort; la Icon aggiunge motore più potente da 224 CV, batterie maggiori e telecamere a 360°; la Premium, solo AWD, include 343 CV, cerchi da 20”, sedili ventilati e assistenze avanzate alla guida. Il prezzo parte da 42.500 euro.

→ TOYOTA bZ4X torna al contenuto, caratteristiche tecniche

Foto Toyota bZ4X 2026

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio TOYOTA
→ Video prove TOYOTA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto