FotogalleryNotizie autoSuzuki

FOTO Raduno Suzuki 4×4 edizione 2025 in Abruzzo

Foto del Raduno Suzuki, 14^ edizione svoltasi in Abruzzo nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino, con 95 partecipanti.

L’Altopiano del Gran Sasso ha ospitato la 14^ edizione del Raduno Suzuki 4×4, con 95 equipaggi impegnati lungo i sentieri del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e del Parco Naturale Regionale Sirente-Velino. Partiti da Fonte Cerreto (AQ), i partecipanti sono stati divisi in due gruppi: l’itinerario Avventura, di 103 km con tratti tecnici dedicati ai fuoristradisti più esperti, e l’itinerario Panoramico, di 82 km, più accessibile ma ricco di scorci suggestivi tra boschi e sterrati.
Sotto trovi le immagini del Raduno 4×4 Suzuki con i paesaggi spettacolari d’Abruzzo.

→ Torna al report, Raduno Suzuki 4×4 2025

Dopo la sosta a Poggio Picenze, la giornata si è chiusa con le prove al parco giochi off-road, dove tutti hanno potuto mettere alla prova i propri mezzi in un ambiente sicuro. Il prossimo appuntamento è già in calendario: il 19 settembre 2026 tornerà il raduno, giunto alla sua 15ª edizione.

→ Torna al report, Raduno Suzuki 4×4 2025 ←

Foto Raduno Suzuki 2025 in Abruzzo

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio SUZUKI

→ Listino prezzi SUZUKI

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto