5FotogalleryOmoda

Omoda 5 SHS-H, carrozzeria, abitacolo e interni

Tutte le immagini della nuova Omoda 5 SHS-H, la versione full hybrid equipaggiata con il powertrain SHS-H (Super Hybrid System) da 224 CV.

La nuova Omoda 5 SHS-H è la versione full hybrid del crossover firmato OMODA & JAECOO. Il sistema ibrido SHS-H (Super Hybrid System) prevede un motore 1.5 TGDi a ciclo Miller con due unità elettriche, per una potenza complessiva di 224 CV e consumi medi di 5,3 l/100 km secondo il ciclo WLTP.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Omoda 5 SHS-H

→ VIDEO Omoda 5 SHS-H

Foto Omoda 5 SHS-H

Realizzata sulla piattaforma T1X, la Omoda 5 SHS-H offre un abitacolo spazioso e curato, caratterizzato da doppi display da 12,3 pollici e una disposizione dei comandi pensata per la massima praticità. La trazione anteriore, il cambio DHT150 e le sospensioni indipendenti su tutte le ruote contribuiscono a un equilibrio tra comfort e stabilità.

La gamma prevede due allestimenti. La Pure, con un prezzo di 28.500 euro, propone una dotazione già completa con connettività wireless, climatizzatore bi-zona e sistemi avanzati di assistenza alla guida.

La Premium, a 31.500 euro, aggiunge elementi di comfort e tecnologia come interni in ecopelle, impianto audio SONY e telecamere a 540° con visuale “auto trasparente”.

Foto Omoda 5 SHS-H interni

Tutta la gamma beneficia di una garanzia di 7 anni o 150.000 km, estesa a 8 anni o 160.000 km per i componenti ad alto voltaggio.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Omoda 5 SHS-H

Foto Omoda 5 SHS-H

→ Tutte le news sul marchio OMODA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto