FotogalleryHiluxToyota

Foto nuovo Toyota Hybrid BEV, carrozzeria, abitacolo e interni FOTOGALLERY COMPLETA

Tutte le immagini del nuovo Toyota Hilux di nona generazione, ora disponibile anche in versione elettrica. Dal 2028 arriverà la Fuel Cell a idrogeno.

Toyota ha annunciato l’arrivo della nona generazione dell’Hilux, storico pick-up noto per robustezza e affidabilità.

Il nuovo modello introduce per la prima volta una versione elettrica a batteria, affiancando l’Hilux Hybrid 48V (turbodiesel mild hybrid 2.8). Nel 2028 è prevista anche la versione Fuel Cell a idrogeno.

Torna al contenuto, CARATTERISTICHE TECNICHE Toyota Hybrid BEV

FOTO CARROZZERIA esterni

Il design esterno, ispirato alla Land Cruiser e al tema “Robusto e Agile”, presenta frontale ridisegnato, gruppi ottici sottili e badge Toyota. La versione BEV adotta un frontale pulito senza calandra e cerchi dedicati, mentre tutte le versioni ricevono gradino posteriore e pedana laterale ridisegnata.

Foto nuovo Toyota Hybrid BEV

Foto nuovo Toyota Hybrid 48V

Interni con doppio display da 12,3″

L’abitacolo integra display da 12,3 pollici, touchscreen centrale fino a 12,3 pollici e comandi centralizzati per la guida AWD e fuoristrada, con selettore shift-by-wire nella versione BEV. La connettività include caricabatterie wireless, porte USB posteriori e servizi remoti tramite l’app MyToyota.

Foto nuovo Toyota Hybrid BEV interni

La versione elettrica BEV mantiene la struttura body-on-frame, le capacità fuoristrada e introduce il sistema Multi-Terrain Select, con batteria da 59,2 kWh, trazione integrale permanente, carico utile di 715 kg, traino di 1.600 kg e autonomia WLTP di circa 240 km.

Torna al contenuto, nuovo Toyota Hilux

Foto nuovo Toyota Hybrid BEV

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio TOYOTA

→ Listino prezzi TOYOTA

Video prove TOYOTA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto