SEAT ha svelato l’aggiornamento della SEAT Ibiza, un’icona del segmento hatchback urbano che, dal suo debutto nel 1984, ha venduto oltre 6 milioni di unità. Progettata, sviluppata e prodotta a Martorell, Barcellona, la nuova SEAT Ibiza sarà lanciata a gennaio 2026.
La nuova SEAT Ibiza adotta un design esterno più espressivo per riflettere il suo spirito giovane. Il frontale è stato completamente ridisegnato e ora presenta una nuova griglia esagonale e nuovi fari Full LED più sottili, che conferiscono un look più deciso e migliorano la visibilità.
→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Ibiza 2026
Foto Seat Ibiza 2026
Il paraurti è stato ridisegnato, sia all’anteriore che al posteriore, e la gamma di cerchi in lega è stata ripensata, con opzioni che vanno dai 15″ ai 18″, inclusi quattro nuovi design per un impatto visivo più marcato. La palette colori si arricchisce di nuove tonalità energiche: Liminal, Oniric e Hypnotic.
Foto Seat Ibiza 2026 interni
La nuova SEAT Ibiza è completamente connessa al mondo digitale. Offre di serie il sistema Full Link con integrazione wireless per Android Auto e Apple CarPlay. L’infotainment è gestito tramite schermi sospesi da 8,25″ (di serie sulla FR ) o 9,2″ (opzionale). È disponibile anche il Digital Cockpit (quadro strumenti digitale) da 10,25″.
Foto nuova Seat Ibiza su strada
→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Ibiza 2026
