FOTO Mazda CX-60 e-Skyactiv D, Homura Plus Machine Gray
Tutte le foto della nuova Mazda CX-60 e-Skyactiv D: interni, esterni, sedili. L'allestimento è Homura Plus, il colore è Machine Gray.

Tutte le foto della Mazda CX-60 2025 5WGN 3.3L e-SKYACTIV D 200 CV, cambio automatico 8AT RWD, allestimento Homura Plus, colore Machine Gray, recentemente aggiornata con il model year 2025, mantenendo inalterati design e gamma motori, ma introducendo affinamenti meccanici.
La gamma della Mazda CX-60 comprende un 2.5 benzina plug-in hybrid da 328 CV, con oltre 60 km di autonomia in elettrico, e un 3.3 diesel mild hybrid, disponibile in due varianti da 200 e 249 CV, entrambe omologate Euro 6e.
Il modello fotografato monta il sei cilindri in linea 3.3 e-Skyactiv D da 249 CV con 550 Nm con sistema mild hybrid a 48V e trasmissione elettrificata. Questa configurazione garantisce elevate prestazioni, grande efficienza nei consumi, ottima abitabilità e bassissime emissioni.
Foto Mazda CX-60 e-Skyactiv D Homura Plus Machine Gray












Gli interni della Mazda CX-60 seguono il concetto “Kaichou”, combinando materiali pregiati come legno di acero, pelle Nappa e tessuti giapponesi con dettagli cromati e lavorazioni artigianali come il Kakenui.
La dotazione include tre display: strumentazione digitale da 12,3″, head-up display ampliato e infotainment da 12,3″ con Apple CarPlay e Android Auto wireless. Nelle versioni superiori ci sono tetto panoramico, sedili a regolazione automatica e sistema di memorizzazione del profilo di guida.
L’audio è di alta qualità, con sistema avanzato per la riduzione del rumore e impianto Bose a 12 altoparlanti nelle versioni top.
Foto interni CX-60 e-Skyactiv D


















Foto test su strada della CX-60 e-Skyactiv D









Foto nuova Mazda CX-60 e-Skyactiv D
TORNA al CONTENUTO
Fotografia di Igor Gentili copyright NEWSAUTO