CX-60FotogalleryMazda

FOTO Mazda CX-60 e-Skyactiv D, Homura Plus Machine Gray

Tutte le foto della nuova Mazda CX-60 e-Skyactiv D: interni, esterni, sedili. L'allestimento è Homura Plus, il colore è Machine Gray.

Tutte le foto della Mazda CX-60 2025 5WGN 3.3L e-SKYACTIV D 200 CV, cambio automatico 8AT RWD, allestimento Homura Plus, colore Machine Gray, recentemente aggiornata con il model year 2025, mantenendo inalterati design e gamma motori, ma introducendo affinamenti meccanici.

La gamma della Mazda CX-60 comprende un 2.5 benzina plug-in hybrid da 328 CV, con oltre 60 km di autonomia in elettrico, e un 3.3 diesel mild hybrid, disponibile in due varianti da 200 e 249 CV, entrambe omologate Euro 6e.

Il modello fotografato monta il sei cilindri in linea 3.3 e-Skyactiv D da 249 CV con 550 Nm con sistema mild hybrid a 48V e trasmissione elettrificata. Questa configurazione garantisce elevate prestazioni, grande efficienza nei consumi, ottima abitabilità e bassissime emissioni.

TORNA al CONTENUTO

Foto Mazda CX-60 e-Skyactiv D Homura Plus Machine Gray

Gli interni della Mazda CX-60 seguono il concetto “Kaichou”, combinando materiali pregiati come legno di acero, pelle Nappa e tessuti giapponesi con dettagli cromati e lavorazioni artigianali come il Kakenui.

La dotazione include tre display: strumentazione digitale da 12,3″, head-up display ampliato e infotainment da 12,3″ con Apple CarPlay e Android Auto wireless. Nelle versioni superiori ci sono tetto panoramico, sedili a regolazione automatica e sistema di memorizzazione del profilo di guida.

L’audio è di alta qualità, con sistema avanzato per la riduzione del rumore e impianto Bose a 12 altoparlanti nelle versioni top.

Foto interni CX-60 e-Skyactiv D

Foto test su strada della CX-60 e-Skyactiv D

Foto nuova Mazda CX-60 e-Skyactiv D

TORNA al CONTENUTO

Fotografia di Igor Gentili copyright NEWSAUTO

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su MAZDA
→ Video auto Mazda provate
→ Listino prezzi Mazda

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto