FotogalleryMaseratiMcPura

FOTO Maserati McPura, nuova Gazzella dei Carabinieri

Tutte le immagini della McPura, prima Maserati nella flotta dei Carabinieri, insieme alla Giulia Quadrifoglio sarà utilizzata per il trasporto urgente di organi.

Per la prima volta nella flotta dei Carabinieri entra una Maserati. La Maserati McPura, insieme all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, sarà impiegata in missioni sanitarie critiche su tutto il territorio nazionale, come il trasporto urgente di organi e sangue.

Se la Giulia Quadrifoglio era già parte della flotta, la McPura rappresenta una novità assoluta: coupé con V6 Nettuno biturbo da 630 CV, tecnologia a precamera brevettata e monoscocca in fibra di carbonio, pronta a unire prestazioni elevate e missioni operative dell’Arma.

→ Torna al contenuto, MCPURA e GIULIA QUADRIFOGLIO ai CARABINIERI

Foto Maserati McPura all’Arma dei Carabinieri

La cerimonia di consegna delle nuove vetture si è svolta a Roma, presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza del Comandante Generale, Gen. C.A. Salvatore Luongo, e di una rappresentanza di vertici dell’Arma, tra cui il Capo di Stato Maggiore, Gen. C.A. Andrea Taurelli Salimbeni, e il Capo del IV Reparto “Sostegno logistico delle Forze”, Gen. D. Antonio Di Stasio.

Foto cerimonia della McPura all’Arma dei Carabinieri

All’evento hanno partecipato anche i principali rappresentanti di Stellantis: l’Amministratore Delegato Antonio Filosa, il Responsabile Enlarged Europe ed European Brands Emanuele Cappellano, il Responsabile del marchio Alfa Romeo e COO Maserati Santo Ficili, e la Managing Director Stellantis Italia, Antonella Bruno.

→ Torna al contenuto, MCPURA e GIULIA QUADRIFOGLIO ai CARABINIERI

→ Auto di servizio della Forze Armate

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto