FOTO Hyundai Inster, carrozzeria, abitacolo e interni
Tutte le immagini della Hyundai Inster: citycar elettrica dallo stile SUV, quattro posti, disponibile con due batterie e autonomia fino a 360 km.

La Hyundai Casper, piccola crossover già venduta in Corea, debutta in Italia con il nome Inster, puntando sul segmento delle auto elettriche economiche con un prezzo di partenza di 24.900 euro.
→ FOTO HYUNDAI INSTER ESTERNI CARROZZERIA e RUOTE
→ FOTO ABITACOLO INTERNI HYUNDAI INSTER
→ FOTO test su strada Hyundai Inster
→ FOTOGALLERY Hyundai Inster
→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Hyundai Inster
La Hyundai Inster è lunga 3,82 metri, larga 1,61 e alta 1,57 metri, con un passo di 2,58 metri. Il design compatto ma robusto richiama i SUV, con luci diurne a LED, indicatori a pixel e paraurti tecnologici. È disponibile con vernice bicolore e cerchi fino a 17 pollici.
Foto Hyundai Inster















All’interno, la Hyundai Inster offre comfort e versatilità, configurabili per quattro posti, con bagagliaio da 238 a 351 litri (espandibile a 1.060 litri). La plancia integra quadro strumenti digitale e touchscreen da 10,25”, con Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre a ricarica wireless per smartphone.
Foto Hyundai Inster interno e abitacolo












La Hyundai Inster è disponibile con due batterie: 42 kWh (autonomia 327 km) o 49 kWh Long-Range (autonomia 360 km) che alimentano motori elettrici da 97 e 115 CV, entrambi con 147 Nm di coppia. Con una stazione DC High-Power da 120 kW, la ricarica dal 10 all’80% richiede circa 30 minuti. L’auto supporta la funzione Vehicle-to-Load (V2L) per alimentare dispositivi esterni come bici o scooter elettrici.
Foto Hyundai Inster test su strada












→ Torna al contenuto, Hyundai Inster ←
Foto nuova Hyundai Inster
Fotografia di Igor Gentili copyright NEWSAUTO