FordNews

Test driver Fleet Manager by Ford Italia

Ford Try & Drive, una iniziativa di Ford Italia rivolta ai fleet manager che potranno provare a fondo Mondeo, S-Max ed Edge, il meglio della Gamma Business. Ford All inclusive e Noleggio a Lungo Termine Ford con Ford Businees Partner

Si tratta dell’iniziativa “Ford Try & Drive” che Fabrizio Quinti, ‎Head of Fleet, Rental & Remarketing Division di Ford Italia,  presenta in questo video. E’ una attività pensata per offrire un servizio personalizzato per le piccole e medie aziende, con almeno 10 vetture in parco, per accompagnarle nella loro esperienza di scelta e acquisto con un test drive prolungato, differente dalle prese di contatto che solitamente avvengono negli eventi dedicati. Ford Italia comunica anche che per le aziende che contano più di 30 vetture, è previsto anche un servizio pick-up & delivery della vettura direttamente in azienda.
Grazie al TRY&DRIVE, i Fleet manager potranno così provare gratuitamente Mondeo, S-Max ed Edge, un test drive di 7 giorni durante i quali potranno apprezzarne il piacere di guida, il comfort e le tecnologie per scegliere la vettura più adatta alle esigenze della propria azienda.

Test drive per aziende (con almeno 10 vetture nel parco) PRENOTATI QUI

Ford Businees Partner NOLEGGIO A LUNGO TERMINE COME FUNZIONA

Altra formula di utilizzo di vetture Ford è “Ford Businees Partner”, il noleggio a lungo termine di Ford. L’alternativa alla proprietà che consente di utilizzare la una Ford Aziendale con la certezza dei costi, senza alcuna preoccupazione legata alla rivendita del veicolo usato.

  • Durata compresa tra 18 e 72 mesi.
  • Canone mensile fisso.
  • Gestione opzione della quota contanti, (anticipo o deposito).
  • valido sia per autovetture sia per veicoli commerciali Ford.

Servizi compresi: 

  • Immatricolazione
  • Tassa di proprietà.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Assicurazione RCA.
  • Furto Kasko/Incendio.
  • PAI Assistenza stradale e gestione sinistri.
  • Cambio Gomme.
  • Auto Sostitutiva.

Scegli la Ford che preferisci. Decidi la quota di anticipo/deposito da versare, la durata del noleggio e i servizi addizionali che potrebbero servirti.
Carpoint ti comunicherà immediatamente un esempio di quotazione dei canoni mensili.
Una volta concordata la quota mensile, Carpoint potrà inoltrare la tua richiesta alla Ford Credit.
Dopo aver completato l’apertura del noleggio, potrai guidare la tua Nuova Ford.
Al termine del contratto, potrai decidere se lasciare il mezzo senza dover corrispondere nessun’altra somma (*), o se ripartire con una nuova Ford con Ford Business Partner.
In più, in qualsiasi momento, potrai rinnovare – in tutto o in parte – il tuo parco veicoli Ford

Ford-All-inclusive Noleggio a Lungo Termine

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close