FordMustangVideo

Record mondiale Ford Mustang al raduno in Belgio!

Record mondiale per la Ford Mustang: ben 1.326 esemplari provenienti da tutta Europa hanno partecipato al raduno presso il Lommel Proving Ground di Ford in Belgio

Record di partecipanti al raduno Ford Mustang. Esemplari di ogni generazione di Mustang, dal lancio dell’iconica auto sportiva nel 1964, si sono radunati presso il Lommel Proving Ground di Ford in Belgio, il 7 settembre, per stabilire un nuovo record mondiale: la Mustang parade più grande di sempre.

Record mondiale raduno Ford Mustang in Belgio

Al raduno hanno partecipato ben 1.326 esemplari di Mustang provenienti da tutta Europa. Ford ha battuto così il proprio record di 960 veicoli, stabilito a Toluca, in Messico, il 3 dicembre 2017.

Per ottenere il nuovo record, le Mustang sono state guidate in parata a non più di 20 metri di distanza l’una dall’altra. Le Mustang e i loro conducenti, inoltre, hanno partecipato a una coreografia speciale per celebrarne il 55 ° anniversario.

Ford Mustang raduno record mondiale
Record mondiale: 1.326 Ford Mustang partecipanti al raduno in Belgio

Lommel Proving Ground di Ford in Belgio

Il raduno si è svolto presso il Lommel Proving Ground di Ford, dove l’azienda affina la sostenibilità, la tecnologia e le dinamiche di guida dei suoi veicoli, in Europa.

La struttura copre un’area di 3,22 km² e dispone di 80 chilometri di pista, di cui alcuni tratti sono stati progettati per simulare strade pubbliche, mentre altri presentano superfici stradali diverse per consentire agli ingegneri di valutare guidabilità, frenata e comfort dei modelli Ford.

VIDEO record mondiale per il raduno delle Mustang

Il video ufficiale del raduno delle Ford Mustang

Se hai appena acquistato una Mustang o decidi di farlo Ford organizza i corsi di guida sportiva, gratuiti, riservati ai clienti che hanno già acquistato un’auto sportiva. Guarda il VIDEO.

Esercizi di guida della Ford Performance Driving University

Una parata di Mustang è prevista al prossimo Auto-Show di Modena.

Listino prezzi MUSTANG

Annunci usato MUSTANG

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto