Ford

Ford S-Max Vignale

Ford ha annunciato la disponibilità della nuova S-MAX Vignale, la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle di Ford che, come tutti i modelli Vignale, si arricchisce di un’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso. Con la linea Vignale, Ford offre non solo nuovi livelli di eleganza e qualità, con materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione delle vetture, affinché queste siano sempre più in linea con lo stile e l’identità di chi le possiede.

Ford-S-MAx-Vignale-6

FORDSTORE – L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore. All’interno delle Vignale Lounge allestite presso i FordStore, i clienti possono scoprire, insieme al Vignale Relationship Manager, tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. L’esperienza di possesso Vignale si declina in un’attenzione speciale dedicata alla valorizzazione del tempo dei clienti, attraverso una serie di servizi, come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l’assistenza 24/7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.

Ford-S-MAx-Vignale-4

FORD S-MAX VIGNALE – All’esterno, la Ford S-MAX Vignale si distingue per gli elementi di design e gli esclusivi stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio. All’interno, lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti. La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift).

 → ANNUNCI USATO COMBO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto