Ford

Ford Performance Park Vallelunga

Ford Performance Park è il primo “parco” dedicato a tutte le attrazioni del mondo Ford con test driver in pista e su sterrato.
L’appuntamento è per domenica 9 ottobre una giornata in pista dove gli appassionati potranno mettere alla prova le abilità di pilota a bordo delle vetture più sportive e grintose del marchio, dalla Ford Mustang, alle Ford Focus e Fiesta ST, fino alla Ford Focus RS.
Per chi ama la natura e l’off-road, ci sono la Ford Edge e Ford Ranger da provare sullo sterrato. I turni in pista sono previsti dalle 9:00 alle 18:00. 
PROGRAMMA COMPLETO QUI

Ford-Focus-RS_2016_press-launch_220

Ford Fiesta ST 1
ford-performance-park-vallelunga-2016_foto_23

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close