FiestaFord

Ford Nuova Fiesta Anteprima Parco Valentino

Ford Italia è protagonista al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2017, dove gli oltre 800 mila visitatori attesi dal 7 all’11 giugno possono ammirare la nuova generazione della Fiesta, per la prima volta esposta a un evento dedicato al pubblico in Italia.

La kermesse torinese, giunta alla 3a edizione, che si caratterizza per l’esposizione delle auto nella splendida cornice del parco pubblico, famoso per aver accolto, dal 1935 al ‘55, il leggendario Gran Premio del Valentino, anche quest’anno coinvolge una serie di location prestigiose, distribuite tra le eleganti residenze sabaude e le regali piazze della città di Torino con eventi che approfondiranno le molteplici tematiche relative al mondo automotive. L’ingresso è gratuito per i visitatori e l’accesso è consentito dalle 10 alle 24, da mercoledì 7 a domenica 11 giugno.ford-fiesta-titanium

Parco Valentino Torino 2017 | NUOVA FORD FIESTA – Al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2017, Ford Italia espone dunque la nuova generazione Fiesta già oggi l’auto più venduta in Europa, secondo l’analisi di JATO Dynamics dei dati di settore riferiti all’ultimo mese disponibile. I clienti, nel solo mese di marzo, hanno acquistato 47.000 Fiesta, esprimendo una crescita del 12% rispetto allo stesso periodo del 2016, che ha consentito alla compatta dell’Ovale Blu di superare la Volkswagen Golf come auto più venduta in Europa.

La nuova Fiesta, la compatta più tecnologicamente avanzata al mondo, è in grado di incontrare la crescente domanda di automobilisti che cercano vetture di segmento B versatili e di qualità superiore, e sarà disponibile in 5 declinazioni (oltre alla versione base Plus): la sofisticata Titanium, l’elegante Vignale, la crossover Active, la brillante ST-Line e la sportiva ST.ford-fiesta-activeNuova Ford Fiesta | QUANDO ARRIVA IN CONCESSIONARIA – Le versioni Plus e Titanium sono disponibili al lancio, che avvien all’inizio dell’Estate, mentre la ST-Line e la Vignale arrivano negli showroom nell’ultimo trimestre dell’anno. Infine, la Fiesta Active, con la quale debutta una nuova serie di crossover Ford che nei prossimi anni arricchiranno l’offerta europea dell’Ovale Blu, e la nuova Fiesta ST, sono disponibili nel primo trimestre del 2018.ford-fiesta-vignale-cockpit

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close