Ford

Ford novità Francoforte IAA

Ford, in occasione del Salone di Francoforte (Germania) IAA 2017, presenta alcune importanti novità di prodotto: per la famiglia dei SUV, la nuova generazione di EcoSport, per i veicoli commerciali, il nuovo Tourneo Custom, per i pick-up, il Ranger Black Edition e per le Ford Performance, la nuova Mustang.

Il Salone di Francoforte rappresenterà, infatti, l’occasione per il debutto europeo del SUV compatto EcoSport, oggi più dinamico e sportivo; del nuovo Tourneo Custom, il veicolo commerciale dedicato al trasporto persone rinnovato in eleganza e versatilità; della versione più aggressiva del pick-up best seller, il Ranger Black Edition, e della nuova Mustang, che, con la nuova generazione, cresce in potenza e stile.

Allo stand Ford è, inoltre, possibile ammirare tutte le declinazioni della nuova Fiesta, tra cui la performante versione ST da 200 cavalli e la versione crossover Active, disponibili per il mercatoo europeo dal 2018. Presso l’area dedicata alle Ford Performance Cars, è esposta la Ford GT ’67 Heritage Edition, caratterizzata da una livrea celebrativa che omaggia il successo della storica GT40 Mark IV alla 24 Ore di Le Mans del 1967.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto