FiestaFord

Fiesta Sound Record Ford

Ford Italia lancia Fiesta Sound, l’incredibile experience musicale che vede protagonista la cantante Noemi, una delle voci più interessanti del panorama italiano che tenta di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno, il tutto a bordo della Nuova Ford Fiesta, che diventa una vera e propria Car of Record.
L’experience musicale, che parte il 21 giugno dall’incantevole ambientazione dell’Argentario, in particolare da Orbetello (GR), si snoda in 9 diverse tappe, ognuna distante dalla precedente almeno 50 km. In ogni location, Noemi intrattiene il pubblico con un concerto live, fino a raggiungere la città di Roma, per l’ultima delle 9 performance canore itineranti.percorso-fiesta-sound-record

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è nata a Roma e negli ultimi anni si è confermata come una delle voci più note e apprezzate dal pubblico nel panorama musicale italiano contemporaneo. Istrionica per sound e look, ha oggi un successo certificato dagli oltre 640 mila dischi venduti, tra singoli e album, da un Multiplatino, 2 Doppi Platino, 3 Platini e 3 Ori e da una carriera in continua ascesa. Ha avuto importanti apparizioni anche nel mondo della televisione, dove ha ricoperto il ruolo di coach della trasmissione The Voice of Italy.
Ad accompagnare la cantante nell’avventura a tempo di record è la Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologicamente avanzata al mondo, in grado di incontrare la crescente domanda di chi cerca vetture di segmento B versatili e di qualità superiore, ed è disponibile in 5 declinazioni (oltre alla versione base Plus): la sofisticata Titanium, l’elegante Vignale, la crossover Active, la brillante ST-Line e la sportiva ST.noemi-fiesta-sound-record-ford (2)

La Nuova Ford Fiesta valorizza gli spostamenti della cantante garantendo un’esperienza d’ascolto esclusiva anche nei momenti del Fiesta Sound off the stage, grazie al sistema audio premium B&O PLAY, la tecnologia allo stato dell’arte dedicata agli appassionati dell’altissima fedeltà.
L’approccio esclusivo della linea B&O PLAY crea, infatti, un’esperienza di ascolto unica e personalizzabile, grazie al posizionamento degli altoparlanti e alla taratura su misura per ogni veicolo della gamma Ford. Questo significa che, grazie alla sintonizzazione dinamica, è possibile mantenere un livello di suono ottimale all’interno dell’abitacolo, a prescindere dalle condizioni di guida e dalla posizione di seduta di chi ascolta.
Il B&O PLAY, che esordisce proprio a bordo della prossima generazione di Ford Fiesta, p caratterizzato da un particolare profilo di diffusione delle onde acustiche, avvalendosi di 10 diffusori, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti, dove capeggerà il logo in alluminio B&O PLAY. La potenza totale del sistema, gestito da un amplificatore DSP in grado di controllare equalizzazione e mixing per offrire un’esperienza d’ascolto straordinaria a tutte le persone a bordo, è pari a 675 watt.noemi-fiesta-sound-record-ford (3)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto